L’ex calciatore dell’Atletico Lariano torna da tecnico, Cavola allenerà la squadra Under 16 gialloverde

Di seguito il comunicato dell’Atletico Lariano.

Bentornato a CASA Mister!
CASA è dove hai conquistato due promozioni e una coppa lazio, dove hai pianto e gioito con i nostri colori, quei colori che hai portato con orgoglio e determinazione sul petto da giocatore dell’Atletico Lariano.
Ora ti aspetta una nuova sfida con i ragazzi under 16, ma siamo sicuri che riuscirai a far scorrere anche nelle loro vene il tuo sangue Gialloverde.
DAMIANO CAVOLA, NUOVO ALLENATORE UNDER 16.

INSIDE | Sfoglia il numero di novembre. Come si costruisce un Settore Giovanile vincente, le confidenze di un ex arbitro ai nostri microfoni, i temi trattati durante l’incontro fra società e vertici arbitrali, “Il gioco posizionale è finito?” e tanto altro ancora.

La storia di Nnamdi Oduamadi | Dallo scudetto col Milan al Valmontone 1921: segreti e retroscena