eccellenza play out

Juniores Under 19 Elitè, i match di cartello della quinta giornata

Questo fine settimana torna in campo la Juniores Under 19 Elitè con tanti incontri spettacolari in grado di regalare tante emozioni

Sabato 22 ottobre va in scena la quinta giornata del campionato Juniores Under 19 Elitè della Regione Lazio. La classifica dei tre gironi comincia a prendere forma e a delinearsi con molte sorprese e risultati inaspettati. Le partite in programma in questo fine settimana, poi, offrono grande spettacolo per tutti coloro che saranno presenti sui campi per assistere alle gare. Sarà possibile seguire alcune di queste partite, poi, sulla nostra piattaforma in diretta o in differita. Per farlo sarà necessario registrarsi al seguente link.

Juniores Under 19 Elitè, i match di cartello

In questo fine settimana ci sono tanti scontri interessanti soprattutto nel Girone B, dove il Campus Eur affronta il Falaschelavinio alle 15.00. I padroni di casa sono attualmente ottavi in classifica e hanno bisogno di punti per risalire la china. I rossoverdi, invece, sono penultimi a 1 punto e l’obiettivo per la partita sarà quello di non uscire dal terreno di gioco con una sconfitta. Allo stesso orario, la Nuova Tor Tre Teste affronta in casa il Pro Calcio Cecchina dopo l’8-3 rifilato al Pro Roma Calcio. Anche in questa partita obiettivi uguali, ma destini diversi, con i rossoblù che sono primi con 24 gol fatti in 4 partite.

Nel Girone C, invece, una partita da tenere d’occhio è di sicuro Savio-Lodigiani. Le due società sono tra le più importanti del panorama calcistico romano e hanno una grande storia alle loro spalle fatta di tanti talenti cresciuti nelle loro file. Alle 15.00 ci sarà il fischio di inizio con gli ospiti che sono alla ricerca del loro primo punto in campionato. I biancoblu, invece, sono primi insieme alla Vigor Perconti e hanno intenzione di conquistare la vetta in solitaria. Proprio i rossoblù cercheranno di scappare dal Savio cercando una vittoria contro il Villalba.