Indomita Pomezia U19, il tecnico Fabio Bianchi prepara la sfida contro l’Insieme Formia: “Il gruppo ha tutto per fare bene”

Dopo l’esonero di Giuliano Sugamele, l’Indomita Pomezia ha scelto l’ex coordinatore del settore giovanile Fabio Bianchi per far ripartire l’U19 Regionale. Il tecnico tira le somme sull’incarico appena concluso e racconta l’inizio di questa nuova avventura. “Dispiace sia andata così, mi piaceva il ruolo che avevo come coordinatore. Mi dispiace perché significa che qualcosa non è andato per il verso giusto, ma sono comunque più che motivato nel tornare in panchina ed allenare questo gruppo. È una rosa di ragazzi volenterosi e penso che abbiano tutte le carte in regola per poter far bene. Ringrazio quindi la società per la fiducia e per la nuova opportunità di tornare a lavorare sul campo”.
Il cammino di Bianchi è iniziato da appena due partite, una vinta in casa della Vjs Velletri e una persa nel derby contro l’UniPomezia prima in classifica. “A Velletri la squadra si è comportata davvero bene, abbiamo messo subito il risultato in cassaforte e poi nel secondo tempo siamo stati bravi a gestire e a non rischiare nulla. Contro l’UniPomezia per circa mezzora abbiamo retto molto bene il campo, poi abbiamo avuto una flessione ed alcuni infortuni hanno indirizzato il match in un altro senso. Perdere contro la prima in classifica comunque ci sta. Adesso abbiamo alla ripresa un’altra partita molto complicata, in trasferta contro una squadra (l’Insieme Formia, ndr.) che sta lottando per la promozione. Dovremo mettercela tutta, così come nelle altre sfide che affronteremo. I ragazzi si stanno impegnando molto ed i risultati si vedranno, non soltanto nel nostro campionato ma anche in relazione al rapporto con la prima squadra: cercherò il più possibile di fornire ad Aiello ragazzi pronti per potersi misurare con l’Eccellenza”.

Fonte: Ufficio Stampa Indomita Pomezia

 

Per non perdere le partite dell’Eccellenza dell’Indomita Pomezia, scarica l’applicazione MySpSport, disponibile su App Store e Google Play.