Ostiantica, Barrago: "Scibilia gran colpo. Dobbiamo credere nella vittoria"

Ostiantica, Barrago: “Scibilia gran colpo. Dobbiamo credere nella vittoria”

Il portiere dell’Ostiantica: “Contro il Morandi sarà difficile. Danilo ha portato quel quid in più che mancava allo spogliatoio”

Dopo la vittoria per 2-1 con il Pontinia Davide Barrago, portiere dell’Ostiantica Calcio, ha parlato del successo nella tredicesima giornata del Girone C di Promozione. Ecco le sue parole ai canali social ufficiali della società:

Domenica è arrivata una vittoria importante in rimonta, avete cominciato bene il 29023
“Di sicuro abbiamo affrontato una delle squadre più toste e di livello, ma anche complete nei reparti. Squadra di esperienza che nel girone di ritorno darà filo da torcere a tante squadre. Gara difficile perché nel primo tempo era bloccata. entrambe le squadre hanno creato azioni importanti. La partita si è sbloccata sulle palle inattive. Vorrei fare i complimenti al Pontinia perché è una grande sorpresa del nostro girone”.

Che obiettivi vi state ponendo?
“Partire con i tre punti nel 2023 fa la differenza per una squadra giovane come la nostra. Abbiamo vissuto alti e bassi e la seconda parte di campionato ci dirà si che pasta siamo fatti. Dobbiamo fare partite importanti, come domenica con il Morandi, se vogliamo credere nella corsa al titolo. E secondo me dobbiamo farlo altrimenti non avrebbe senso venire al campo ad allenarci. Non ci poniamo obiettivi, ma giochiamo ogni domenica per i tre punti”.

Conterete sia sui giovani che sugli esperti, come l’ultimo arrivo Scibilia?
“Abbiamo accolto Danilo come un gran colpo di mercato. Grazie ai rapporti, il nostro presidente ha portato Danilo che si è dimostrato una sorpresa sia a livello di campo sia di persona. Ha portato quella cosa in più che mancava nello spogliatoio, quel pizzico di esperienza che fa la differenza”.

Scarica l’app MYSP Sport e segui in diretta tutte le partite dell’Ostiantica Calcio 1926, disponibile sia per Apple che Android