Rappresentativa regionale Under 18: tutti i convocati

Élite, le migliori partite del fine settimana del settore giovanile

Sabato vanno in scena i campionati giovanili della Regione Lazio, con molte partite interessanti disponibili sulla nostra app, scaricabile su App Store e Google Play

I campionati giovanili della Regione Lazio tornano domani con lo spettacolo in diretta su My Soccer Player. Le partite in programma sono tante, come quelle da tenere d’occhio. Molto importanti gli sviluppi della categoria Juniores Elite, dove la vetta dei campionati è ancora in discussione, soprattutto nel Girone C.

Juniores U19 Elite, i migliori match

Proprio nel Girone B del campionato Juniores Elite Under 19 ci sono da tenere d’occhio ben tre partite. Si tratta di Pro Calcio Tor Sapienza-Romula, Polisportiva De Rossi-Certosa e Nuova Tor Tre Teste-Anzio Calcio. È possibile assistere a queste tre partite in diretta sull’app MySP Sport. La prima partita vede sfidarsi la dodicesima in classifica e la seconda. I destini delle due squadre sono opposti ma l’obiettivo è lo stesso: ottenere punti per cambiare la classifica. Nell’ultima gara, invece, è previsto tanto spettacolo con la Nuova Tor Tre Teste che è prima in classifica, mentre i biancoblù sono terzi. Nel Girone C del campionato Juniores, invece, da seguire è Savio-Colleferro, che mette a confronto due dei migliori settori giovanili della Regione Lazio.

Allievi U17, il meglio del fine settimana

Nel campionato degli Allievi Elite Under 17, sono quattro le gare che risaltano all’occhio. Le prime due sono del Girone A, dove la Boreale Don Orione, ottava in classifica, sfida il Grifone Calcio. Molto interessante è anche Vigor Perconti-Ottavia, con le due squadre che sono agli antipodi nel tabellone. Nel Girone B il Certosa sfida in casa il Vis Sezze in una sfida che vale la salvezza. Infine, nel Girone C è impossibile non seguire Atletico 2000-Nuova Tor Tre Teste, seconda contro prima in classifica.

Allievi U16, le partite più interessanti

Match molto interessanti ci sono anche nel campionato degli Allievi Under 16 Elite. Nel Girone A c’è Vis Aurelia contro Totti Soccer School. La dodicesima in classifica affronta la nona per cercare di uscire dal pantano della retrocessione. Sempre nello stesso tabellone c’è anche Urbetevere-Tor di Quinto, due delle migliori società giovanili di Roma che si sfidano per la parte alta della classifica. Nel Girone B promette tanto divertimento Fonte Meravigliosa-Romulea, così come nel Girone C Spes Montesacro-Savio in cui i terzi in classifica ospitano i primi distanti un solo punto.

Giovanissimi U15 Elite, le gare da seguire

Nel campionato degli Giovanissimi Under 15 Elite sono tre le gare importanti. NelGirone A c’è da seguire Accademia Calcio Roma-Ottavia Calcio, terza contro decima. I padroni di casa sono in zona Play Off, mentre gli ospiti decimi in classifica e in pieno incubo Play Out. Nel Girone B va tenuta d’occhio Nuova Tor Tre Teste-Centro Olimpico Romano, seconda contro dodicesima. Infine, nel Girone C il Savio sfida la Spes Montesacro, con i padroni di casa primi in classifica, mentre gli ospiti siedono al sesto.

Ottavia U14, l’allenatore Del Brocco: “Felice del lavoro dei ragazzi durante la sosta, ci aspetta una partita sosta”