Eccellenza, Certosa-Atletico Torrenova 3-3: Fischetti cala il tris

Eccellenza, Certosa-Atletico Torrenova 3-3: bis di Fischietti

L’attaccante dei bianconeri ha siglato la doppietta personale che è valsa un punto d’oro nel Girone B di Eccellenza Distretti Ecologici.
Eccellenza, Certosa-Atletico Torrenova 3-3: Fischetti cala il tris
Passiatore sul dischetto di rigore per il momentaneo 3-2 ©MySoccerPlayer
Partita molto divertente quella tra Certosa e Atletico Torrenova che finisce in 3-3, con la squadra di Russo avanti per tre volte e poi ripresa al 91′ dal grande orgoglio e carattere dei bianconeri. Non è bastata una doppietta di Passiatore ed il primo gol di Jukic per far continuare la corsa dei neroverdi al secondo posto.
Parte forte il Certosa con le conclusioni di Ciriachi e Jukic respinte da Selva, poi Dovidio cerca il jolly ma senza fortuna. Al 31′  la squadra di Russo passa in vantaggio: conclusione di Ferri deviata e tocco sotto di Passiatore che beffa il portiere. Rabbiosa la reazione degli ospiti che si divorano il pareggio con Abdalla Said che solo davanti a Marini si lascia ipnotizzare.
Nella ripresa l’Atletico Torrenova alza il ritmo ed al 9′ trova l’1-1 con la rasoiata dal limite di Fischetti. Poco dopo Marini compie una prodezza sulla botta al volo di Lalli, ma poi il Certosa torna in vantaggio. Al 23′ Passiatore serve di testa Jukic che calcia sotto l’incrocio e fa 2-1. Federici ritorna in campo dopo il lungo infortunio, ed al 37′ timbra il cartellino dal dischetto per il fallo di Passiatore su Lalli. Anche nel finale i ritmi restano alti e al 41′ Passiatore con un perentorio colpo di testa riporta avanti il Certosa per la terza volta. Nel primo minuto di recupero poi, Fischetti trova l’incredibile 3-3 con una rasoiata.
Pareggio giusto, il decimo per la squadra di Corsi che non vince da 13 partite. Al Certosa, nonostante una discreta prestazione, resta tanto amaro in bocca e la consapevolezza di aver sciupato una grande occasione.

Eccellenza, Certosa-Atletico Torrenova 3-3: il tabellino

Certosa: Marini, Amici, Dovidio, Battisti (42’st Desideri), Ciuferri, Passiatore, Ferri, Bernardi, Jukic (42’st Tursi), Santelli (24’st Colasanti), Ciriachi. A disp. Mosconi, Piccolo, Santoro, Morgante, Colagrossi, Proietti Checchi. All. Russo.

Atletico Torrenova: Selva, Calcagni, Spirito, Bladino, Cassetti, Falcioni, Abdalla Said (28’st Battistelli), Scorzoni (30’st Federici), Fischetti, Lalli, Fortunato. A disp. Tocci, Pingaro, Russo, De Santis, Negro, Farina, Pittaccio. All. Corsi.

Arbitro: Zangrilli di Frosinone
Marcatori: 31’pt 41’st Passiatore (C), 9’st 46’st Fischetti, (T), 23’st Jukic (C), 37’st rig. Federici (T).