Pomezia Calcio 1957, Del Grosso e Tonelli alla guida della Juniores Under 19

Pomezia Calcio 1957, Del Grosso e Tonelli alla guida della Juniores U19

Il Pomezia ha deciso di affidare la squadra giovanile all’ex calciatore di Napoli, Salernitana e Bari. Ai saluti Magrelli

Settimana di cambi quella del Pomezia Calcio 1957 che, dopo l’esonero di Venturi e l’ingaggio di Ferrazzoli per la Prima Squadra, cambia anche la guida della Juniores Under 19 Nazionale. Sulla panchina delle giovanili non ci sarà più Marco Magrelli. Come comunicano i rossoblù con un comunicato stampa ufficiale, al posto de tecnico ci sarà il duo formato da Alessandro Del Grosso e Andrea Tonelli. Il primo vanta una grande esperienza in Serie D e nei campionati giovanili nazionali. Oltre a questo, Del Grosso ha svolto anche una carriera da calciatore importante, con diverse stagioni in Serie A con la maglia di Salernitana e Bari, in Serie B con Napoli e Catania, e in Serie C con Pisa, Teramo e Chiti su tutte.

La Juniores Under 19 del Pomezia Calcio 1957 è attualmente penultimo nel Girone H del campionato Nazionale di categoria. I punti conquistati sono solo 10 in 16 partite, con la vittoria che manca dal 17 dicembre. I successi sono stati solo due, a cui vanno aggiunti quattro pareggi e sei sconfitte. La società ringrazia Marco Magrelli per l’impegno.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.