Élite, dalla Juniores ai Giovanissimi: le migliori gare del fine settimana

Élite, dalla Juniores ai Giovanissimi: le migliori gare del fine settimana

Dall’Under 19 all’Under 15, in questa giornata dei campionati Élite sono molte le partite di cartello da seguire

Con l’arrivo del fine settimana ritornano anche le partite dei campionati giovanili della Regione Lazio con la categoria Élite che promette grande spettacolo. Dalla Juniores Under 19 ai Giovanissimi Under 15, sono tanti i match che promettono grande spettacolo e che è possibile seguire in diretta o in differita su MySpSport.

Nel campionato Juniores Under 19 Élite sono ben quattro le partite interessanti, pronte a infiammare il weekend. Nel Girone A c’è Palocco-Accademia Calcio Roma. Le due squadre arrivano alla partita con il desiderio di punti, ma per obiettivi diversi. I padroni di casa vogliono vincere per uscire dalla zona Playout, mentre gli ospiti hanno intenzione di entrare in zona Playoff. Nel Girone B c’è lo scontro diretto tra P.C. Tor Sapienza-SPQV Velletri che può cambiare il volto delle zone basse della classifica. Entrambi i club sono invischiati nella lotta salvezza e i tre punti sono fondamentali per le due squadre. Oltre a questo, c’è anche Polisportiva De Rossi-Pro Roma Calcio, che si sfidano per agganciare la zona Playoff.

Infine, nel Girone C da seguire è Vigor Perconti-Atletico Torrenova. I padroni di casa sono attualmente terzi in classifica alle spalle del Savio, mentre i bianconeri sono noni sopra la zona Playout. Una sconfitta per gli ospiti significa scendere nelle zone calde della classifica.

Élite, Allievi Under 17 e Under 16: le gare del fine settimana

Se si scende un po’ di età, anche negli Allievi Under 17 e Under 16 ci sono grandi partite in programma. Per la prima categoria, nel Girone A è impossibile non notare Vigor Perconti-Grifone Calcio, scontro diretto in vetta alla classifica. I padroni di casa, infatti, sono primi a 42 punti, mentre gli ospiti terzi a 39. Dall’altra parte della classifica, invece, c’è Boreale-Montespaccato, con le due squadre che sono divise da un solo punto. I neroviola, poi, sono in zona Playout e questo scontro può decidere le sorti del campionato. Nel Girone B c’è Savio-Cynthialbalonga, mentre nel C c’è Spes Montesacro-Tor di Quinto.

Negli Allievi Under 16, invece, nel Girone A c’è lo scontro al vertice tra Urbetevere e Ostia Mare. Le due società sono rispettivamente seconda e terza e sono divise da un solo punto. Questa partita potrebbe cambiare le sorti della corsa al primo posto. Nel Girone C, invece, il Savio affronta il Tirreno Sansa nella sfida tra terza e quarta in classifica, divise da tre punti.

Giovanissimi Under 15, le partite di interessanti della 18ª giornata

Nella categoria dei Giovanissimi Under 15, nel Girone A va in scena Accademia Calcio Roma-Grifone Calcio con le due squadre che sono seconde a pari punti. Una vittoria potrebbe cambiare la vetta del tabellone con l’Urbetevere prima che dista 3 lunghezze. Nel Girone B c’è Nuova Tor Tre Teste-Fondi Calcio. Infine, nel Girone C questo fine settimana si può assistere a Pro Calcio Tor Sapienza-Spes Montesacro.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.