Il capitano della Juniores del De Rossi Alessio Giacomini

De Rossi Under 19, Giacomini: “Non ci accontentiamo mai”

Il capitano della Juniores della Pol. De Rossi: “Con il primo gol segnato volevo rimettere la squadra in gioco. Col secondo chiuderla”

Nella 20esima giornata del Girone B del campionato Juniores Under 19 Élite, la Polisportiva De Rossi ha vinto contro il Pro Roma Calcio in una gara spettacolare e dalle mille emozioni. Il risultato è 3-2 per i rossoblù, che hanno controllato la gara fino al recupero, quando è arrivata la rete che ha accorciato le distanze. Ad avere messo sotto ghiaccio la partita è stato il capitano Alessio Giacomini, che ha prima segnato il gol del pari e poi ha completato la doppietta al 20′ su calcio di rigore per il gol del 3-1. “Abbiamo fatto una bella prestazione. Siamo partiti col piglio giusto, volevamo la vittoria e così è stato. Il campo ci ha premiato – racconta Giacomini ai microfoni MYSPCon il primo gol volevo rimettere la squadra in gioco, col secondo chiudere la partita“. Poi sul percorso in campionato, nel quale attualmente i rossoblù occupano la quinta posizione, a sei punti dalla zona Playoff: “Siamo una squadra che non si accontenta mai, cercheremo di arrivare più in alto possibile e lotteremo fino alla fine del campionato”.

 

De Rossi Under 19, mister Belli: “Dobbiamo salvarci il prima possibile”

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.