L'allenatore dell'Under 19 della Polisportiva De Rossi

De Rossi U19, Belli: “Cercheremo di fare più punti possibili”

L’allenatore della Juniores Under 19 della Polisportiva De Rossi: “Volevamo i Playoff. Ora guardiamo con fiducia al futuro”

Una pesante sconfitta per 7-0 contro la Nuova Tor Tre Teste nello scorso fine settimana ha portato la Polisportiva De Rossi Under 19 al sesto posto nel Girone B del campionato Élite. I punti totali sono 29, gli stessi del Pro Roma e solo uno in meno del Montello 3Tabernae. Tutto può accadere, dunque, nella corsa Playoff. Lo sa bene mister Daniele Belli, che ha raccontato le sue sensazioni in vista dei prossimi impegni.

Che partita è stata con la Nuova Tor Tre teste?
“Parliamo di un avversario che ha di sicuro qualcosa in più rispetto a noi. Dispiace averla giocata in ristrettezza e difficoltà in termini di giocatori a disposizione. Avevamo un numero importante di assenti e questi avrebbero potuto aiutare. Anche l’inferiorità numerica dopo poco ha aggravato la situazione. Detto questo, voltiamo pagina e guardiamo avanti“.

Come sta preparando la squadra per queste ultime cinque partite di campionato?
“Stiamo raccogliendo i pezzi nei limiti del possibile e stiamo cercando di recuperare alcuni giocatori per noi importanti. Da qui alla fine vogliamo di fare più punti possibili. Siamo partiti con ambizioni diverse, importanti, per puntare ai Playoff. Non mi nascondo. Adesso, però, dobbiamo cercare di fare punti e guardare con fiducia al futuro”.

Comunque a poche giornate dalla fine siete sempre in sesta posizione.
“Devo dire che, per deformazione, tutti noi dello staff siamo molto ambiziosi. Poi, parlando con altri addetti ai lavori, questi ci dicono che come neo-promossa stiamo facendo un ottimo campionato. È chiaro che ci fa piacere, ma dall’altra parte cerchiamo di non accontentarci mai e puntiamo al massimo”.

Nel prossimo turno di campionato i rossoblù saranno impegnati tra le mura amiche contro l’Hermada ultimo in classifica. Vietato sbagliare dunque, per i ragazzi di Belli, che sono chiamati a una prestazione da tre punti.

 

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.