Polisportiva De Rossi

Polisportiva De Rossi Under 19, Gabardo: “I Playoff non sono impossibili”

L’attaccante dell’Under 19 Élite della De Rossi: “Mi aspettavo i buoni risultati in campionato”

La Juniores della Polisportiva De Rossi è reduce dall’ultima sconfitta in campionato contro il Montello Calcio 3Tabernae per 1-0, partita del Girone B del campionato Under 19 Élite. La zona Playoff dista 6 punti, e per la prossima gara di campionato la squadra di mister Belli ritroverà il suo centravanti: Luca Gabardo. La De Rossi è ormai salva e finora la sua è stata una stagione molto importante come matricola d’Élite, ma ci sono ancora delle partite da giocare. Proprio di questo ha parlato l’attaccante, che ai microfoni MYSP ha fatto il punto sulle prospettive della squadra rossoblù a tre gare dal termine del campionato prima degli Spareggi.

“Sto bene, sono molto contento di rientrare, dopo gli infortuni e la squalifica. Sono felice di tornare in questo momento e spero che tutto vada bene nelle prossime giornate, sia per me che per la squadra. Nelle prossime tre partite mi aspetto il massimo, perché vogliamo arrivare il più lontano possibile e magari anche ai Playoff, che è un obiettivo difficile, ma non impossibile. In campionato è andato tutto bene, ma me lo aspettavo. Sono davvero contento e in virtù di questo dobbiamo continuare a dare il massimo”.

 

Accademia Calcio Roma, Gonini non è più il Direttore Generale

 

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.