Nuova Tor Tre Teste

Nuova Tor Tre Teste Under 14: Agrifoglio e Terracina in prova con lo Spezia

I due giovani talenti classe 2009 della Nuova Tor Tre Teste hanno destato l’attenzione della società ligure.

Nuova Tor Tre Teste
Gli Under 14 della Nuova Tor Tre Teste Gabriele Agrifoglio e Gavriel Terracina in prova allo Spezia. © GSD Nuova Tor Tre Teste

La Nuova Tor Tre Teste si dimostra ancora una volta una certezza per quanto riguarda le categorie giovanili. Una fucina di talenti che, anno dopo anno, si attesta sempre ai massimi livelli. Un’ulteriore conferma arriva dalla pagina Facebook della squadra sportiva dilettantistica.

Due giovani talenti della società romana, infatti, hanno svolto un provino con lo Spezia. Si tratta del difensore Gabriele Agrifoglio e dell’attaccante Gavriel Terracina, entrambi classe 2009. Non una novità per quanto riguarda questi due ragazzi, che in precedenza sono stati attenzionati rispettivamente dal Pescara e dalla Lazio ed entrambi dalla Sampdoria.

Un altro grande risultato per la società romana e per i due ragazzi che continuano a girare l’Italia e attirare l’attenzione di club professionistici.

 

Savio Under 15: De Rosa si allena con il Lecce

Accademia Calcio Roma, tanti i giovani in prova con la Ternana

 

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.