Élite, dalla Juniores ai Giovanissimi: i match da non perdere

Élite, dalla Juniores ai Giovanissimi: i match da non perdere

Nel fine settimana in scena lo spettacolo delle categorie Élite. Molte le partite visibili in diretta e in differita sulla piattaforma MYSP

Élite, dalla Juniores ai Giovanissimi: i match da non perdere
I giocatori di Urbetevere e Aranova durante l’ultima giornata di campionato © MySoccerPlayer

Nel fine settimana tornano i campionati giovanili della Regione Lazio con le categorie Élite che promettono grande spettacolo come sempre. Le partite saranno visibili sulla nostra applicazione in diretta o in differita. Partendo dalla Juniores Élite Under 19, nel Girone A ci sono due scontri molto interessanti, con la Boreale che sfida l’Accademia Calcio Roma e l’Urbetevere che affronta il Fiano Romano.

Nel Girone B, invece, la Nuova Tor Tre Teste prima in classifica affronta l’Itri, che sta cercando di uscire dalla zona Playout. Stesso destino anche nel gruppo C, con il Savio che ospita il Villalba per la venticinquesima giornata con i biancoblù che sono secondi e inseguono lo Sporting Montesacro, mentre i rossoblù sono invischiati nelle zone basse del tabellone.

Allievi Élite, le gare in diretta del fine settimana

Se si scende tra gli Allievi, negli Under 17 ci sono quattro big match da tenere sott’occhio. Il primo, quello più importante è di sicuro Urbetevere-Boreale, che mette a confronto due grandi realtà del panorama romano. Oltre a questa partita, c’è anche Campus Eur-Ladispoli che vale la salvezza. Nel Girone B in diretta si potrà assistere a Certosa-Aprilia Racing Club, con i neroverdi che vogliono agganciare la zona Playoff e i biancocelesti che vogliono lasciare l’ultimo posto. Nel C occhio a Fonte Meravigliosa-Villalba che accende la corsa per la salvezza.

Per la categoria Allievi Under 16 Élite, invece, la partita più importante è senza dubbio VigorPerconti-Ostiamare, due squadre molto importanti a livello giovanile per la città di Roma. Non merita meno attenzioni anche Viterbese-Boreale, con i gialloblù che sono sesti a due punti dalla viola, quarta in classifica a quota 30. Nel Girone B, suscita interesse Atletico 2000-Giardinetti FC, che permetterebbe ai padroni di casa di uscire dalla lotta salvezza. Nel gruppo C c’è Pro Calcio Tor Sapienza-Trastevere, due belle realtà del calcio romano a confronto.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.

Giovanissimi Under 15, le migliori partite da vedere in diretta

Infine, se ci si vuole divertire anche con i Giovanissimi Under 15 Élite gli occhi devono essere puntati tutti su un big match dal sapore speciale. Alle 9 di domenica va in scena Urbetevere-Tor di Quinto, due squadre molto blasonate nella regione che si sfidano nella zona alta della classifica del Girone A. Scontro ad alta quota anche nel B, dove la Nuova Tor Tre Teste seconda in classifica alle spalle della Vigor sfida la Polisportvia Carso quarta.

Infine, nel Girone C c’è una doppia sfida da seguire. La prima è Atletico 2000Colleferro, con le due squadre che sono ai margini della zona Playout e sono divise da un solo punto, mentre la seconda vede affrontarsi Savio e Atletico Torrenova, con i padroni di casa che vogliono mantenere l primo posto e i bianconeeri non vogliono scendere in zona playout.