Urbetevere Under 16

Urbetevere Under 16: tre gialloblù si sono allenati con il Gubbio

Tre classe 2007 dell’Urbetevere hanno attirato l’attenzione del Gubbio e sono stati chiamati in prova nel centro sportivo umbro

Urbetevere
Gli Under 16 dell’Urbetevere Gianmarco Barletta, Luca Pompilio, Manuel Marzulli in prova al Gubbio. © A.S.D. Urbetevere Calcio

L’Urbetevere si conferma ancora una volta una certezza per quanto riguarda le sue categorie giovanili. Anno dopo anno la società romana si è attestata come una vera e propria fucina di talenti e un’ulteriore conferma arriva dalla pagina Facebook della squadra sportiva dilettantistica romana.

Tre giovani talenti dell’Under 16 dei gialloblù, infatti, si sono allenati in questi giorni presso il Centro Sportivo dell’AS Gubbio Calcio. Si tratta del difensore Gianmarco Barletta e dei due attaccanti Luca Pompilio e Manuel Marzulli. Un grande traguardo sia per i ragazzi classe 2007 sia per la loro società di appartenenza, che si conferma essere un punto di riferimento per le società professionistiche.

 

Atletico 2000, Pucci: “Lo stage con Zé Maria una grande iniziativa”

Nuova Tor Tre Teste Under 14: Agrifoglio e Terracina in prova con lo Spezia

Savio Under 15: De Rosa si allena con il Lecce

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.