Eccellenza Gaeta

Eccellenza | Gaeta, Bellamio perde Nohman fino al termine della stagione

Brutto infortunio per l’attaccante del Gaeta nell’ultimo turno di Eccellenza: uscito dal campo al 25′ del primo tempo, dovrà operarsi

Eccellenza Gaeta
L’attaccante del Gaeta Daniele Nohman. © ASD Gaeta 2010

L’ultimo turno del Girone B di Eccellenza Distretti Ecologici è praticamente tutto da dimenticare per il Gaeta. La squadra di mister Bellamio non va oltre l’1-1 nello scontro diretto con il Ferentino. Le due squadre restano divise da un solo punto in classifica, con i biancorossi a quota 43, ma ormai la corsa per il posto Playoff sembra essere del tutto compromessa. Colleferro e Certosa, infatti, non sbagliano una gara e sono destinate a giocarsi quasi tutto nella sfida che le metterà una difronte all’altra, giovedì prossimo.

Per il Gaeta questo è un momento tutt’altro che fortunato. Mister Bellamio, infatti, dovrà rinunciare per questo finale di stagione a Daniele Nohman, uscito al 25’ del primo tempo nella gara disputata in casa del Ferentino. L’attaccante biancorosso ha riportato un brutto infortunio alla caviglia destra, con lesione del tendine, ed è stato già predisposto l’intervento chirurgico. Lo ha reso noto il suo club, che ha voluto dedicargli un pensiero sui social.

 

 

Per guardare le partite del Gaeta e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.