Urbetevere

Urbetevere, la Salernitana prende in prova due gialloblù

L’attaccante e il centrocampista dell’Under 17 dell’Urbetevere si sono allenati presso il centro sportivo della squadra granata

Urbetevere
I 2006 Befaro e Di Tommaso in prova alla Salernitana. © Urbetevere Calcio

L’Urbetevere continua a sfornare talenti. Un grande lavoro quello della scuola calcio della società romana, con i suoi ragazzi ancora una volta messi in luce. Dimostrandosi uno dei migliori trampolini di lancio per giovani talenti nel panorama dilettantistico laziale. I gialloblù, sulla loro pagina ufficiale Facebook, hanno infatti annunciato che due giovani calciatori si sono allenati in questi giorni presso il centro sportivo della Salernitana. Si tratta dei classe 2006 Alessio Befaro e Tommaso Di Francesco.

L’attaccante e il centrocampista dell’Urbetevere si sono potuti così confrontare con i pari età militanti in un settore giovanile di prestigio come quello granata. Un altro ottimo risultato per la società romana, che può così godersi i frutti del suo lavoro.

 

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.

 

 

Urbetevere Under 17, Concetti attenzionato dal Bologna

Urbetevere Under 16, tre gialloblù si sono allenati con il Gubbio