Certosa Daniele Angelini

Certosa Under 19, Angelini va in prova all’Ascoli

L’attaccante dell’Under 19 del Certosa Daniele Angelini è finito nel mirino dell’Ascoli, che ha deciso di prenderlo in prova 

Certosa Daniele Angelini
L’attaccante del Certosa Under 19 Daniele Angelini. ©SSD Certosa Calcio

Il calcio giovanile dilettantistico romano continua ad essere sotto la lente d’ingrandimento delle squadre professionistiche. Numerosi i club che guardano con interesse alla Regione Lazio e ai suoi talenti. Uno di questi è Daniele Angelini, calciatore classe 2005 attualmente in forza nell’Under 19 del Certosa, che ha concluso il 28 marzo scorso la sua avventura nei Playoff d’Élite, sconfitta al Primo Turno ai rigori dall’Anzio dopo aver pareggiato per 1-1. L’attaccante neroverde, già peraltro più volte convocato da mister Russo in Prima Squadra, è stato infatti chiamato in prova dall’Ascoli Calcio.

Il giocatore ha avuto così occasione di allenarsi e confrontarsi con i pari età bianconeri e mettere in mostra tutto il suo talento in una struttura professionistica di livello.

La notizia l’ha data proprio il Certosa con un comunicato social, complimentandosi con il ragazzo per il traguardo raggiunto. Una grande soddisfazione per la società romana, che conferma il buon lavoro svolto con i suoi giovani.

 

 

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.