Il difensore classe 2008, in forza all’Under 15 dell’Ostiantica, è finito nel mirino della società rossoverde
Il calcio giovanile dilettantistico romano continua ad essere sotto la lente d’ingrandimento delle squadre professionistiche. E tra i tanti club che guardano con interesse al calcio laziale c’è la Ternana. la società rossoverde, infatti, ha preso in prova Mario Napolitano, difensore classe 2008 in forza nell’Under 15 dell’Ostiantica Calcio.
La notizia è stata data direttamente dalla società bianconera sui suoi profili social, con un nuovo post per il giovane calciatore. Inoltre, il club si è congratulato con il ragazzo, per il traguardo raggiunto. Una grande soddisfazione per la società romana, che conferma il buon lavoro svolto con i suoi giovani. Mentre Napolitano ha avuto modo, così, di allenarsi e confrontarsi con i pari età appartenenti al settore giovanile della Ternana, potendo mettere in mostra tutto il suo talento in una struttura professionistica di livello.
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.