Ottavia

Ottavia Under 14, Del Brocco: “Continuiamo ad inseguire il nostro sogno”

L’allenatore dell’Ottavia Under 14: “Le prossime tre partite per noi saranno tre finali. I miei ragazzi daranno il 200% come sempre”

L’Under 14 dell’Ottavia ha collezionato due vittorie, entrambe per 7-1, negli ultimi due impegni ufficiali, compreso quello relativo al recupero della 22esima giornata di campionato del Girone A Giovanissimi Regionali. Sei punti cruciali per continuare ad inseguire il sogno Élite. Due successi commentati così da mister Giovanni Del Brocco, ai microfoni ufficiali della società.
“Sono state due vittorie molto importanti perché venivamo da tre settimane in cui non abbiamo giocato e ora abbiamo tre partite molto ravvicinate, due di queste le abbiamo già giocate e una la faremo nel fine settimana. Mi aspettavo che i ragazzi riuscissero a fare risultato, perché abbiamo lavorato con tanta serenità, ma non mi aspettavo che facessero così bene. Come al solito quest’anno mi hanno stupito ancora una volta, mi sono piaciuti veramente e c’è stato spazio per tutti durante queste gare. Questa è la cosa più importante. Ho sempre saputo di avere un gruppo di ragazzi meraviglioso però al ritorno da questa lunga sosta me l’hanno dimostrato una volta in più”.

Tre giornate alla fine del campionato, ogni gara è sempre più importante e il mister continua a sottolineare la grande fiducia che ripone nei suoi ragazzi.
“Abbiamo queste tre partite, che per noi sono tre finali, e le affronteremo una per volta. Abbiamo il Dopolavoro sabato e poi penseremo alle altre due, è così che affronteremo il rush finale, una gara alla volta, stando sereni e divertendoci come stiamo facendo. Ad ogni allenamento c’è tanto impegno ma anche divertimento e grande spirito da parte di tutti. Con questo clima affronteremo il prossimo impegno. Sabato non sarà una partita semplice ma sono convinto che i miei ragazzi daranno il 200%, come hanno sempre fatto, per continuare ad inseguire il nostro sogno”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.