Audace Monte San Biagio Eccellenza

Eccellenza | Monte San Biagio-Audace 0-2: genazzanesi in corsa salvezza

Colpo dell’Audace in casa del Monte San Biagio, decidono Ferrante e Denni. Ancora viva la speranza della permanenza diretta in Eccellenza
Audace Monte San Biagio
Ferrante conclude a rete per lo 0-1. © MySoccerPlayer
Nella 33esima giornata del Girone B di Eccellenza Distretti Ecologici, l’Audace aveva un solo risultato a disposizione e approfitta di un Monte San Biagio ormai scarico e senza obiettivi di classifica per portare a casa un successo che, in concomitanza con il pareggio della Vigor Perconti a Vicovaro, apre un’autostrada per la salvezza diretta. Domenica ai biancorossi basterà vincere contro il Vicovaro stesso per festeggiare l’impresa.
I novanta minuti hanno poco da raccontare, con gli ospiti più motivati e pronti rispetto ai biancoverdi di casa, che provano con un colpo di testa di Ranieri su azione d’angolo ad impensierire Bernardini, bravo nell’occasione. Al 18′ l’arbitro espelle per doppio cartellino giallo Faiola. La decisione costringe Del Prete a togliere Rotunno per inserire Magliozzi: la coperta in dieci è ancora più corta e l’Audace sente odore di colpaccio. Marchionni fa a sportellate a turno con Lubrano e Giuseppe Parisella aiutando i suoi a salire con Nanni e Sammarco come stantuffi sulle fasce. Nella ripresa la felice intuizione del cambio con Ferrante al posto di Nanni porta al gol del neo entrato grazie ad una palla persa dal Monte San Biagio in fase d’attacco. È 0-1 al 54′. La rete mette le ali all’Audace, che al 76′ trova con Denni un bel gol a chiudere una buona prestazione che fa ben sperare in vista degli ultimi novanta minuti di domenica prossima.
Per guardare le partite di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza, Monte San Biagio-Audace 2-0: il tabellino

Monte San Biagio: Esposito A.; Paparelli, Lubrano, Parisella G., Siciliano (67′ Antonetti); Faiola, Esposito G.; Rotunno (40′ Magliozzi), Fanelli, Parisella L.; Ranieri (75′ Antonelli). A disp: Viscusi, Sepe, Mezzomo, Stravato, Di Lieto, Zaccaria. All. Del Prete.

Audace: Bernardini; Scacco, Pasquire (70′ Rocco), Proietti, Sammarco; Nanni (52′ Ferrante), Donnini, Denni; Anastasio, Marchionni (74′ Terziani), Montesi (64′ Cucciari); a disp: Romano, De Bianchi, Procacci, Lupi, Moselli. All. Cristiani.
Arbitro: Decimo. Assistenti: Martelluzzi – Mattacchione.
Marcatori: 54′ Ferrante (M), 76′ Denni (M).
Note: espulso al 18′ Faiola (M) per somma di ammonizioni. Ammoniti Parisella L. (M), Parisella G. (M), Magliozzi (M), Ferrante (A), Donnini (A). Angoli: 5-10; recupero: 2′ pt, 5′ st.

Ai microfoni di MYSP Sergio Cristiani, allenatore dell’Audace 1919.