Il nuovo direttore sportivo del Club Olimpico Romano Alessio Tinarelli: “Dobbiamo valorizzare il lavoro che è stato fatto fino ad oggi”
Novità nella dirigenza del Club Olimpico Romano. Come annunciato dalla società attraverso un comunicato social, Alessio Tinarelli è il nuovo direttore sportivo. Tinarelli, si sottolinea nella nota, è già al lavoro sui gruppi dell’Agonistica, con lo scopo di consolidare e creare collaborazioni con club professionistici e dilettantistici.
“Stavo già lavorando con il Club Olimpico Romano come Responsabile Scouting, e la mia carriera è sostanzialmente questa – racconta il neo ds ai microfoni MYSP – La promozione è stata un po’ una sorpresa per me, sono molto orgoglioso: per me essere stato promosso da due persone valide della dirigenza del COR come Filippo Lupi e Simone De Petris è un motivo di orgoglio. Dobbiamo cercare di portare il COR ad alti livelli. Il nostro obiettivo è far crescere i ragazzi come già facciamo con il nostro serbatoio della Scuola Calcio, nella quale abbiamo circa 600 iscritti. Vorremmo arrivare a portare qualcuno di loro a essere un calciatore vero e proprio, ci stiamo legando a delle società professionistiche anche per farli andare a provare. Poi vorremmo integrare le rose non solo con la Scuola Calcio, ma anche con giocatori già formati. Dobbiamo valorizzare il lavoro che è stato fatto fino ad oggi”.
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.