Tre giovani calciatori in forza all’Under 14 dell’Urbetevere hanno attirato l’attenzione del Cesena che li ha presi in prova
L’Urbetevere continua a raccogliere i frutti del lavoro svolto con il Settore Giovanile e la Scuola Calcio. La società gialloblù, infatti, ha comunicato sui suoi canali social, con un post che suoi tre giovani calciatori, in forza all’Under 14, si sono allenati in questi giorni presso il centro sportivo del Cesena FC. I due attaccanti e il difensore centrale, tutti tre classe 2009, hanno attirato l’attenzione del club bianconero che li ha presi in prova.
Un’ottima notizia per la società dilettantistica romana e un’opportunità per i ragazzi, che si sono potuti confrontare con i pari età militanti nel settore giovanile della società romagnola, provando, inoltre, a mettere in mostra tutto il loro talento all’interno di una realtà davvero importante, dato che la Prima Squadra del Cesena milita attualmente in Serie C. L’Urbetevere, quindi, continua a vedere i suoi giovani talenti attenzionati da prestigiose squadre professionistiche.
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.
Urbetevere Under 14, tre ragazzi in prova con la Salernitana