Vigor Perconti Falcone

Vigor Perconti Under 19: arriva Bellinati, a Persia la Prima Squadra

L’allenatore che non è riuscito a portare il club alla salvezza in Eccellenza passa ad allenare l’Under 19 della Vigor Perconti

Vigor Perconti Falcone
L’allenatore della Prima Squadra della Vigor Perconti Francesco Bellinati © Polisportiva Vigor Perconti

Aria di cambiamento per la Vigor Perconti e per la sua Prima Squadra. Dopo la mancata salvezza in Eccellenza e la retrocessione in Promozione, i rossoblù hanno deciso di cambiare la guida della squadra. Come comunica la società sui propri canali social, rettificando la nota di qualche settimana fa, a guidare la Prima Squadra nel campionato dilettantistico ora sarà Andrea Persia. Il tecnico ha allenato l’Under 19 in questa stagione, portandola ai Playoff. Negli spareggi per la vittoria per il titolo, poi, il club di Via Grotta di Gregna è stato eliminato ai Quarti di Finale uscendo dalla competizione.

L’allenatore passa così alla Prima Squadra che nella stagione di Eccellenza appena finita sono arrivati diciassettesimi a quota 31. Francesco Bellinati passa invece all’Under 19 e torna così ad allenare una squadra giovanile.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.