Eccellenza W3 Maccarese

Eccellenza | W3 Maccarese, ufficiale: Colantoni è il nuovo tecnico

Colantoni prende il posto di mister Manelli, che lascia la W3 Maccarese dopo 9 anni e il quinto posto nell’ultimo campionato di Eccellenza

Eccellenza W3 Maccarese
Il nuovo allenatore della W3 Maccarese Francesco Colantoni. © W3 Maccarese

Nella prossima stagione la Prima Squadra della W3 Maccarese sarà guidata da un nuovo tecnico. Lo ha annunciato la società sui suoi profili social, con un post. Francesco Colantoni, infatti, prenderà il posto di mister Stefano Manelli. I bianconeri al termine della stagione si sono piazzati al quinto posto nel Girone A di Eccellenza Distretti Ecologici, con 58 punti raccolti in 34 giornate, dietro a Aurelia Antica Aurelio, Civitavecchia, Boreale (che giocherà gli Spareggi Nazionali) e l’Anzio promosso direttamente in Serie D. Di seguito il comunicato del club.

Per guardare le partite della W3 Maccarese e di tutte le altre squadre del campionato di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Per la W3 Maccarese è letteralmente la fine di un capitolo della sua storia, perché mister Manelli è stato alla guida della Prima Squadra bianconera per ben 9 anni, dalla Terza Categoria fino a un passo dalla Serie D. Sogno sfumato sul più bello un anno fa quando lo scontro Playoff premiò il Livorno e non la squadra laziale. Anche in questo caso è stata la società ad aver dato la notizia, sempre tramite la propria pagina Facebook.