Favl Cimini Fischer

Eccellenza | Favl Cimini, si dimette il dg Fischer. A breve il nuovo organigramma

La Favl Cimini ringrazia Valerio Fischer per il lavoro svolto durante la stagione e annuncia novità in arrivo nel quadro tecnico-societario

Favl Cimini Fischer
L’ex dg della Favl Cimini Valerio Fischer. © Polisportiva Favl Cimini

Aria di cambiamenti per la Favl Cimini. Dopo l’addio del ds Severino Capretti, arrivano anche le dimissioni del dg Valerio Fischer. Lo ha comunicato proprio i gialloneri con una nota sul proprio sito ufficiale.

“La Polisportiva Favl Cimini, preso atto delle dimissioni dalla carica di direttore generale, ringrazia e saluta Valerio Fischer per il lavoro e la professionalità profusa in questa stagione. Allo stesso tempo rivolge al dirigente i miglior auguri per il proseguo della sua carriera”. Non mancano, però, anche degli accenni sulla nuova struttura societaria.

“La Pfc informa altresì che nei prossimi giorni verranno rese note tutte le novità nell’organigramma tecnico-societario per preparare la nuova stagione di Eccellenza”.

Dunque si prospettano novità in arrivo per la società di Furio Fischer, la cui Prima Squadra ha chiuso la stagione in Eccellenza Distretti Ecologici raggiungendo la nona posizione del Girone A.

Per guardare le partite della Favl Cimini e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.