Ottavia Under 14

Ottavia Under 14, Del Brocco: “Un gruppo meraviglioso”

L’allenatore dell’Ottavia Under 14 dopo la vittoria dei Regionali: “Quando siamo andati in ritiro abbiamo fatto un patto, volevamo vincere”

Ottavia Under 14
L’allenatore dell’Under 14 dell’Ottavia Giovanni Del Brocco. © SSD Ottavia Calcio 1978

L’Ottavia Under 14 ha chiuso il Girone A dei Regionali al primo posto, dopo un cammino di 20 vittorie, 4 pareggi e nessuna sconfitta. Un ruolino che è valso la vetta della classifica, dopo il testa a testa con il Montespaccato, terminato 64 a 63 per la squadra di Giovanni Del Brocco, che ora porta la categoria in Élite.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.

Dopo i festeggiamenti sono arrivate  le parole dello stesso mister Del Brocco, che ha parlato ai microfoni societari dello splendido percorso dei suoi ragazzi: “Ora possiamo finalmente dirlo, siamo in Élite. Quando siamo andati in ritiro abbiamo fatto un patto tra di noi, volevamo vincere e fin da subito si è creata una grande sinergia tra tutti noi. È un gruppo fantastico che ha affrontato mille battaglie e un campionato con una squadra in meno che ci ha costretto sempre ad inseguire pur essendo sempre primi, ma questo non ci ha demoralizzato e abbiamo concluso il campionato imbattuti con 20 vittorie e 4 pareggi su 24 partite giocate. Sapevo di avere un gruppo meraviglioso dal giorno del raduno e me l’hanno confermato giorno dopo giorno fino all’ultima partita di questo sabato, che è stata meravigliosa”. Ora nel futuro dei nostri ragazzi c’è il massimo campionato regionale e le idee per il futuro sono ben chiare per il mister: “Ora dobbiamo alzare l’asticella, l’anno prossimo ci aspetta l’Élite, quindi ora vogliamo goderci questo fine stagione facendo al meglio i tornei che ci aspettano per poi fare, l’anno prossimo, un campionato da protagonisti”.