Eccellenza Astrea

Eccellenza | Astrea, ufficiale la separazione con Zappavigna

Dopo una stagione insieme in Eccellenza, conclusasi con l’undicesimo posto e un bottino di 43 punti, l’Astrea si separa dal suo allenatore

Eccellenza Astrea
L’ormai ex allenatore dell’Astrea Andrea Zappavigna. © Astrea Calcio – Prima Squadra

I campionati si sono conclusi da poche settimane e le squadre stanno cominciando a preparare le prossime annate. Tra queste, anche l’Astrea sta muovendo i primi passi per cercare di arrivare pronta al prossimo campionato di Eccellenza. Per questo motivo, i biancoblù hanno deciso di cambiare la guida della Prima Squadra. Come conferma la società tramite comunicato ufficiale, infatti, le strade con l’allenatore Andrea Zappavigna si sono divise di comune accordo. Ecco la nota:

“L’A.S.D. Astrea ed il Mister Andrea Zappavigna, in comune accordo, prendono due strade diverse. La società ringrazia per l’impegno e l’attaccamento ai colori mostrato da Andrea Zappavigna in questa stagione sportiva. A lui vanno i migliori auguri per il proseguo della sua carriera sportiva e per la vita personale”.

Il tecnico lascia dopo aver raggiunto con la sua squadra l’undicesimo posto del Girone A, sufficiente per la salvezza diretta. Il bottino è di 12 vittorie, 7 pareggi e 15 sconfitte, per un totale di 43 punti.

Per guardare le partite dell’Astrea e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.