Atletico Pontinia Eccellenza

L’Eccellenza che verrà | Atletico Pontinia, De Filippis confermato

Il mister, ex Monte San Biagio, allenerà la Prima Squadra dell’Atletico Pontinia anche nella prima storica stagione di Eccellenza

Atletico Pontinia Eccellenza
L’allenatore dell’Atletico Pontinia Davide De Filippis. © ASD Atletico Pontinia

L’Atletico Pontinia si prepara alla prossima stagione di Eccellenza e sarà la prima volta per la società in questa categoria. Risultato quindi storico, la più classica ciliegina sulla torta, dopo un incredibile cavalcata che ha visto i biancorossi trionfare nel Girone E di Promozione. E di conseguenza strappare l’accesso al secondo campionato dilettantistico di calcio per importanza e il maggiore a livello regionale.

Una nuova avventura quindi, che vedrà Davide De Filippis ancora al timone della squadra. Il mister, infatti, è stato confermato anche per la stagione 2023/24, dopo quanto di buono fatto in Promozione. La rinnovata fiducia all’allenatore, ex Monte San Biagio, è il primo mattone in vista della prossima annata che l’Atletico Pontinia vuole giocare da protagonista.

Il tecnico era subentrato in corsa lo scorso ottobre, al posto di mister Valenti, dd è stato in grado di centrare uno storico obiettivo con i biancorossi. La sua conferma è arrivata tramite una nota della società. Di seguito il comunicato.

“L’ Atletico Pontinia comunica che il tecnico Davide De Filippis sarà alla guida della prima squadra anche per la stagione 2023 / 2024. Naturalmente insieme al tecnico De Filippis vengono riconfermati il preparatore atletico Armando Salone e il preparatore dei portieri Alessandro Tarricone. La decisione è stata presa naturalmente per l’ottimo lavoro svolto che ha portato alla vittoria storica del Campionato”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.