Fonte Meravigliosa

Fonte Meravigliosa Under 15, interesse dell’Avellino per Invernali

L’attaccante del Fonte Meravigliosa Under 15 ancora sotto la lente della società campana, che lo ha nuovamente chiamato in prova

Fonte Meravigliosa
L’attaccante del Fonte Meravigliosa Under 15 Samuele Invernali. © AC Fonte Meravigliosa

L’Avellino continua a visionare Samuele Invernali. Dopo il provino dello scorso marzo, il talento classe 2008 del Fonte Meravigliosa Under 15 ha ricevuto nuovamente le attenzioni del club irpino, che lo ha chiamato in prova nel proprio centro sportivo per la seconda volta. Un importante riconoscimento per il ragazzo, quest’anno impegnato con la propria squadra nel Girone A del campionato Giovanissimi Élite di categoria, dove i gialloblù hanno raggiunto il settimo posto in classifica. Ma non solo, perché Invernali ha anche giocato con l’Under 16 il finale di stagione, tentando di contribuire da sotto età alla loro salvezza. L’obiettivo è tuttavia sfumato lo scorso 20 maggio, quando i ragazzi di mister Mondella hanno perso per 3-2 il Playout contro il Campus Eur. Il ragazzo farà anche parte del gruppo, allenato da mister Riccardo Neri, che giocherà il prestigioso Torneo Beppe Viola. Il Fonte Meravigliosa è stato inserito in seconda fascia nel Girone E, e affronterà Vigor Perconti, Atletico Torrenova e San Lorenzo. Vista la completa copertura del torneo da parte di MYSP con le sue telecamere, sarà possibile vedere se e come Invernali riuscirà a destreggiarsi ed eventualmente mettersi in mostra in una competizione di tale caratura. Certamente si tratta di un profilo da tenere d’occhio.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.