Urbetevere Under 17

Urbetevere Under 17, Anselmi e Carone in prova con il Perugia

I due calciatori dell’Urbetevere Under 17 hanno attirato l’attenzione del club umbro, che gli ha aperto le porte del suo centro sportivo

Urbetevere Under 17
Gioele Anselmi e Luca Carone dell’ Urbetevere Under 17. © Urbetevere Calcio

I talenti dell’Urbetevere continuano ad attirare l’attenzione di club professionistici. La società romana, infatti, ha reso noto sulla sua pagina Facebook con un post che Gioele Anselmi e Luca Carone si sono allenati con il Perugia, con i biancorossi che hanno aperto ai due ragazzi, classe 2006, le porte del loro centro Sportivo.

Un motivo di vanto e di orgoglio per i gialloblù, che continuano a raccogliere i frutti del lavoro svolto con la Scuola Calcio e con il Settore Giovanile. Il terzino e l’attaccante dell’Under 17 in questa stagione sono arrivati fino alla finale regionale con l’Urbetevere, dopo aver vinto il Girone A degli Allievi Élite U17. Arrivando davanti a Vigor Perconti e Grifone, ma proprio contro i blaugrana si è arrestata la loro corsa nella Finale Playoff di categoria.

Le prestazioni dei due ragazzi, però, non sono passate inosservate dato che entrambi hanno potuto mettere in mostra tutto il loro talento e confrontarsi con i pari età militanti nella cantera del Perugia. Un altro ottimo risultato per la società di Via della Pisana, che si conferma come uno dei migliori serbatoi di talenti per quanto riguarda il calcio dilettantistico.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.