Accademia Calcio Roma u15

Accademia Calcio Roma Under 15, il Pescara prende in prova Belfiore

Il giovane centrocampista dell’Accademia Calcio Roma Under 15 è stato attenzionato dalla società abruzzese

Accademia Calcio Roma u15
Il centrocampista dell’Accademia Calcio Roma Under 15 Edoardo Belfiore. © Accademia Calcio Roma

Un altro giovane calciatore dell’Accademia Calcio Roma è finito sui taccuini di una società professionistica. Si tratta di Edoardo Belfiore, centrocampista classe 2008 in forza all’Under15 del club romano, che ha attirato l’attenzione del Pescara. Non è una novità, sono tante le squadre che hanno messo gli occhi sul ragazzo, che solo pochi giorni fa aveva sostenuto una prova con la Salernitana.

Questa volta è stato il club abruzzese che ha aperto al giovane le porte del suo centro sportivo. Belfiore in questa stagione con l’Accademia Calcio Roma ha raggiunto il terzo posto nel Girone A dei Giovanissimi Élite U15. Cammino che si è interrotto ai Playoff al Primo Turno, contro la Lodigiani 1972, ai rigori.

La chiamata da parte del Pescara è una grande opportunità per il ragazzo, che ha avuto modo così di confrontarsi con i pari età militanti nel settore giovanile biancazzurro e mettere in mostra tutto il suo talento, sotto gli occhi dello staff di una società professionistica. Un’ottima notizia anche per l’Accademia Calcio Roma che si conferma essere, ancora una volta, una vera e propria fucina di talenti.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.