I due giocatori in forza all’Under 17 del Pomezia Calcio 1957 si sono uniti al Bologna per allenarsi e mettere in mostra le loro abilità
Ancora una volta un club professionistico italiano si è rivolto a una squadra dilettantistica, ma soprattutto della nostra regione. Le società del panorama romano sono setto la lente d’ingrandimento di club professionistici di tutta la Nazione e ci sono anche diversi giocatori che hanno mosso i primi passi nella Capitale e che sono riusciti ad affermarsi a grandi livelli. Alcuni di questi sono Lorenzo Pellegrini, Edoardo Bove, della Roma, ma anche Gianluca Frabotta ed Emanuele Valeri, che militano nel Frosinone e nella Cremonese.
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.
L’ultimo club in ordine cronologico ad aver bussato alle porte di una squadra romana è stato il Bologna, che ha deciso di rimanere in rossoblù e fare capolino nelle giovanili del Pomezia Calcio 1957. Davide Ciervo, centrocampista 2006, e Davide Gobbi, attaccante 2007, si sono allenati con gli emiliani. A renderlo noto è la società pontina con un comunicato ufficiale sulla sua pagina social con un post. Di seguito la nota della società.