Campus Eur

Campus Eur, Caterini: “L’obiettivo per il prossimo anno è mantenere le categorie Élite”

Il direttore sportivo del Campus Eur: “Stiamo lavorando nell’individuazione di nuovi talenti nelle annate 2004, 2005 e 2006”

Campus Eur
Il direttore sportivo del Campus Eur, Claudio Caterini. © Campus Eur 1960

Il direttore sportivo del Campus Eur, Claudio Caterini, ha fatto il punto della situazione sulla Juniores e l’Agonistica bianconera. Una stagione importante, con la salvezza raggiunta dai più piccoli, ma tra le parole del dirigente c’è spazio anche per il futuro il mercato. L’obiettivo sarà quello di mantenere tutte le categorie Élite, dove il Campus continuerà a giocare anche nella prossima stagione.

Può fare un bilancio della stagione per la squadra Juniores e Agonistica?
“Per quanto riguarda la squadra Juniores, siamo particolarmente soddisfatti di aver raggiunto la salvezza con una settimana di anticipo. L’anno prossimo proveremo a disputare un campionato ad alto livello. Proprio per questo motivo, sia io che De Baggis stiamo lavorando nell’individuazione di nuovi talenti nelle annate 2004, 2005 e 2006. I nostri obiettivi per la prossima stagione sono il mantenimento della categoria Eccellenza e di tutte e 5 le categorie Élite, dove ricordo saremo presenti il prossimo anno. A tal proposito ne approfitto per fare i complimenti a Sergio Moriggi per il suo lavoro nel salvare tutte le categorie dopo essere subentrato a dicembre, in quel momento in tanti ci davano per spacciati”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.

Infine, un appello ai tifosi.
“Vorrei invitare tutti i nostri sostenitori a venire al campo sportivo questo mese per un torneo riservato agli Under 19 e Under 16 chiamato Campus EUR Plus. Si tratta del nostro primo torneo organizzato e ringraziamo tutte le società che hanno accettato il nostro invito. Rivolgiamo un grande in bocca al lupo alle società amiche che parteciperanno”.