Il difensore centrale dell’Aranova Under 16 si è allenato con i biancorossi, con cui ha avuto modo di mettere in mostra le sue abilità
Nuovo giorno e nuovo club professionistico a bussare alle porte del panorama laziale dilettantistico. Sono tante le squadre della Regione che sono finite nel mirino di team che militano dalla Serie C in su. L’ultimo in ordine cronologico è il Bari, che ha deciso di sondare il terreno con l’Aranova. Il club rossoblù, infatti, ha permesso all’Under 16 Andrea Macera di allenarsi con i pugliesi, che lo hanno visionato in prova. I biancorossi hanno così avuto modo di analizzare le abilità del difensore classe 2007, la cui squadra ha militato nel corso di questa stagione nel Girone A del campionato Allievi Regionali Élite, raggiungendo l’ottavo posto. Ecco il comunicato ufficiale dell’Aranova:
“Orgoglio e grande gioia per l’Aranova dopo la chiamata del Bari per il proprio difensore classe 2007 Andrea Macera. Il difensore centrale, che ha militato nell’U16 Élite rossoblù, è stato dunque attenzionato dal club professionistico pugliese militante in Serie B ed impegnato nei playoff per la Serie A”.
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.