Eccellenza | W3 Maccarese, lascia il ds Caltabiano

Eccellenza | W3 Maccarese, lascia il ds Caltabiano

Il direttore sportivo era alla W3 Maccarese da cinque anni e ora si separa dal club, arrivato quinto nel Girone A di Eccellenza

Eccellenza | W3 Maccarese, lascia il ds Caltabiano
Logo della società

La stagione di Eccellenza è finita da poco e i club i stanno preparando in vista della prossima. Una di queste è la W3 Maccarese, che si sta preparando verso l’estate, in modo da arrivare al meglio alla stagione 2023/2024. Come comunicato dalla società sui propri profili social ufficiali, dopo cinque anni si sono separate le strade dal direttore sportivo Emanuele Caltabiano. Ecco il comunicato:

“Dopo 5 stagioni, dalla prima categoria all’eccellenza di questi anni, si interrompe il rapporto con il direttore Sportivo Emanuele Caltabiano. La società tutta ringrazia Emanuele per il grande lavoro svolto, per l’impegno e la dedizione profusi e per i traguardi raggiunti insieme. Un grande in bocca al lupo per le future avventure personali e professionali!”.

Giornata caldissima, dunque, per la W3. Se c’è da un lato chi parte, dall’altro c’è anche chi resta. Si tratta dell’attaccante Alessio Damiani, autore di 22 gol nella stagione appena conclusa. La società ha infatti annunciato che il bomber resterà nelle fila bianconere anche per la prossima stagione, la quinta.

Per guardare le partite della W3 Maccarese e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.