Eccellenza | W3 Maccarese, ufficiale il rinnovo di Damiani

Eccellenza | W3 Maccarese, ufficiale il rinnovo di Damiani

L’attaccante, che nell’ultima stagione di Eccellenza ha segnato 22 reti con la maglia della W3 Maccarese ha deciso di rimanere in bianconero

Eccellenza | W3 Maccarese, ufficiale il rinnovo di Damiani
Alessio Damiani , attaccante classe 1994 © W3 Maccarese

I primi caldi cominciano ad arrivare e con questi anche la fine ufficiale della stagione sportiva, con il calciomercato all’orizzonte. Le squadre stanno cercando di mettere i primi tasselli per comporre il mosaico che porta all’annata 2023/2024. Tra queste c’è anche la W3 Maccarese, che è partita subito alla grande annunciando un rinnovo molto importante per la rosa. Come comunicato dal club bianconero, Alessio Damiani ha deciso di legarsi per il quinto anno di fila alla squadra. La scorsa stagione di Eccellenza, nel Girone A la punta classe 1994 ha segnato ben 22 reti. Aria di rinnovi e cambiamenti nel club. Prima l’ufficialità dell’addio di Stefano Manelli, che ha lasciato la panchina dei bianconeri dopo una guida di ben 9 anni, e della firma del nuovo tecnico Francesco Colantoni. Oggi, oltre alla notizia del prolungamento di Damiani, anche l’annuncio della separazione della W3 dal direttore sportivo Catalbiano dopo 5 anni.

 

Eccellenza | W3 Maccarese, ufficiale: Colantoni è il nuovo tecnico

Per guardare le partite della W3 Maccarese e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.