Urbetevere Under 17

Urbetevere Under 17, Orlandi in prova al Monza

L’attaccante dell’Urbetevere Under 17 si è allenato con i pari età biancorossi. È il secondo 2006 attenzionato da una prof in sette giorni

Urbetevere Under 17
L’attaccante dell’Urbetevere Under 17 in prova al Monza. © Urbetevere Calcio

Ottime notizie in casa Urbetevere. La società di via della Pisana ha infatti comunicato con una nota social che l’attaccante Jacopo Orlandi, militante nell’Under 17, è stato attenzionato e chiamato in prova al Monza. Un’ottima occasione per il ragazzo classe 2006, che si è potuto così mettere alla prova con i pari età di una giovanile di livello nazionale, sotto lo sguardo attento dello staff biancorosso. Il giusto premio dopo una stagione da protagonista con una squadra capace prima di arrivare al primo posto del Girone B del campionato Allievi Élite, poi di conquistarsi un posto nella Finale regionale, nella quale i gialloblù sono stati battuti per 2-3 dalla Vigor Perconti. Nonostante la sconfitta, a Orlandi la soddisfazione di aver segnato un gol per i suoi, quello del momentaneo 2-0.

A riprova della buona impressione suscitata agli addetti ai lavori da questa giovanile, l’attaccante non è l’unico ad essere finito sui taccuini di una professionistica negli ultimi sette giorni. Prima di lui, infatti, è toccato al centrocampista Gabriele Ferretti, il quale ha sostenuto un provino nel centro sportivo dell’Arezzo.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.