Urbetevere Under 17

Urbetevere Under 17, Gabriele Ferretti in prova all’Arezzo

Il ragazzo dell’Urbetevere Under 17 ha ricevuto le attenzioni dei toscani, che lo hanno invitato a provare nel loro centro sportivo

Urbetevere Under 17
Il centrocampista dell’Urbetevere Under 17 Gabriele Ferretti in prova all’Arezzo. © Urbetevere Calcio

L’Urbetevere si conferma una fucina di talenti importante nel panorama dilettantistico laziale. I suoi ragazzi vengono infatti spesso attenzionati da società professionistiche. Dopo le recenti notizie degli Under 15 Grella e Liotta in prova alla Cremonese e Molina alla Ternana, la società di via della Pisana ha diffuso con un comunicato social la messa in prova di Gabriele Ferretti all’Arezzo. Il giovane centrocampista, nella rosa dell’Under 17, è finito dunque sotto la lente d’ingrandimento dei toscani, che lo hanno chiamato ad allenarsi nel loro centro sportivo. Ferretti ha avuto così modo di saggiare il suo talento con una selezione di pari età di livello ed essere visionato dallo staff di una professionistica. Una fantastica notizia per l’Urbetevere, che testimonia una volta di più il buon lavoro svolto con il settore agonistico. L’Under 17 stessa, nella fattispecie, militante negli Allievi Élite di categoria, ha prima vinto nella Regular Season il Girone A, e poi è arrivata in fondo ai Playoff, arrendendosi solo nella Finale con la Vigor Perconti, uscita vittoriosa per 2-3. Il risultato non scalfisce tuttavia una stagione memorabile, nella quale i ragazzi di mister Alessandro Mussoni hanno vinto anche la speciale classifica del miglior attacco, avendo segnato la bellezza di 88 gol in 26 partite.

 

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.