Beppe Viola | Atl. Torrenova-Vigor Perconti 0-2: rossoblù in testa

Beppe Viola | Atl. Torrenova-Vigor Perconti 0-2: rossoblù in testa

Grazie a questa vittoria contro l’Atletico Torrenova, la Vigor Perconti vola in testa al Girone E del Beppe Viola

Beppe Viola | Atl. Torrenova-Vigor Perconti 0-2: rossoblù in testa
Belardelli esulta per la rete del 2-0 © MySoccerPlayer

Nella seconda giornata della quarantesima edizione del torneo Beppe Viola, la Vigor Perconti porta a casa un altro successo contro l’Atletico Torrenovae raggiunge il secondo posto della classifica del Girone E con 6 punti. La differenza reti, peggiore rispetto al Fonte Meravigliosa, li condanna alla piazza numero 2. Un gol per tempo basta ai ragazzi di mister Ruperto per battere i bianconeri, che escono dal torneo a testa alta e con due ottime prestazioni.

La gara si sblocca al 23′, quando il direttore di gara Marchetti fischia un calcio di rigore a favore della Vigor per un tocco con il braccio in area di rigore di Tulli. Dal dischetto Ciampi spiazza Umbro con grande freddezza e segna l’1-0. Non si fa aspettare però la reazione immediata dell’Atletico Torrenova che, un minuto più tardi, ha la possibilità di pareggiare con Okafor, ma il tiro finisce fuori.

Nella ripresa il Torrenova tenta l’assalto per cercare il pareggio e va ripetutamente vicino al gol con il suo numero 9. I rossoblù dimostrano anche di saper soffrire per poi chiudere la gara nell’ultimo istante di partita, grazie al bel gol di Belardelli che dopo l’assist di Marciano calcia di sinistro sotto l’incrocio firmando il 2-0. Ottima prova di solidità per la Vigor Perconti, che grazie a questo successo possiede la miglior difesa del girone, in attesa dell’ accesissima sfida contro il Fonte Meravigliosa, per decretare chi passerà agli ottavi come prima in classifica.

Per guardare le partite del Beppe Viola segui le pagine Facebook MYSP “Torneo “Beppe Viola” – La Champions League del calcio giovanile”.

Beppe Viola, Atl. Torrenova-Vigor Perconti 0-2: il tabellino

Vigor Perconti: Ingiugno, Censi (45’ Ceccarelli), Margheri (45’ Datri), Morini (36’ Serrao), Greco (40’ Civitan), Calcabrini, Salvatori (36’ Belardelli), Galasso (56’ Segoni), Ciampi (36’ Blasi), Marciano, Istvan. A disp. Montagnini, Fabozzi. All. Ruperto

Atl. Torrenova: Umbro, Tulli, Magagnini, Mattei, Lapiccirella, Barcellan (62’ Imparato), Perella, D’urso (43’ Nigi), Murro, Cotecchia (52’ Verdelocco) , Okafor (39’ Struffi). A disp. Tamburini,Gatti, Loreti, Mariano, Spaziani. All. Santodonato

Arbitro: Marchetti di Cia.

Marcatori: Ciampi rig. 23′, Belardelli 74′.

Ammoniti: Galasso (V), Ciampi (V), Serrao (V), Barcellan (T).