Eccellenza | Valmontone, anche Ventura e Di Loreto all'addio

L’Eccellenza che verrà | Valmontone 1921, anche Ventura e Di Loreto all’addio

Il ds e il tecnico del Valmontone 1921, promosso in Eccellenza, hanno annunciato di voler seguire le orme del patron e del presidente

Eccellenza | Valmontone, anche Ventura e Di Loreto all'addio
L’ormai ex mister del Valmontone 1921 Cristiano Di Loreto. © Valmontone 1921

L’inizio di giugno non è stato dei migliori per il Valmontone 1921, che ha subito un vero e proprio terremoto all’interno dell’organigramma alla vigilia dell’entrata in Eccellenza. Per i giallorossi corrono tempi bui e ancora più oscuri si parano all’orizzonte. La frase può adattarsi bene alla situazione del club, che ha incassato le dimissioni del patron Manolo Bucci e del presidente Massimiliano Bellotti. I numeri uno della società hanno preso questa scelta in seguito all’impossibilità di ottenere uno stadio idoneo alla categoria.

Visto che senza un impianto il Valmontone non può partecipare al quinto campionato italiano, sono arrivate anche le dimissioni di Mauro Ventura e Cristiano Di Loreto. Come confermato dalla società, il direttore sportivo e l’allenatore del club hanno deciso di rassegnare le proprie dimissioni in seguito alle situazioni che si sono create intorno al club nelle ultime settimane.

I due lasciano la società dopo aver dominato nel Girone D di Promozione, vinto con ampio di anticipo. Un effetto domino importante che rischia di lasciare un paese come Valmontone senza una propria squadra rappresentativa.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.