Eccellenza, Quarto Municipio e Città di Ciampino si fondono

Eccellenza | Ufficiale l’accordo tra Quarto Municipio e Città di Ciampino

Quarto Municipio e Città di Ciampino uniscono le forze, in vista della prossima stagione di Eccellenza e non solo

Eccellenza, Quarto Municipio e Città di Ciampino si fondono
© MySoccerPlayer

Manca poco all’inizio della nuova stagione di Eccellenza con il 30 giugno ultimo giorno dell’annata in corso. A partire dal seguente inizierà la nuova. Si cercherà così di capire quali squadre parteciperanno e quali faranno un passo indietro. Alcune situazioni dovranno quindi essere definite, e dai loro esiti si capirà come andrà a cambiare il volto del prossimo campionato.

Una di queste è la decisione di Quarto Municipio e Città di Ciampino di collaborare. A comunicarlo sono state le stesse squadre con un comunicato. Venendo al contenuto dell’accordo, i biancorossi terranno la Prima Squadra, militante in Eccellenza, e le categorie Under 19, Under 14 e 15. I biancoblù, invece, manterranno quelle che già hanno. Nel mezzo, la possibilità del passaggio dei giocatori più meritevoli del Settore Giovanile del Ciampino alla Prima Squadra o da una giovanile a un’altra militante in una categoria superiore, tramite prestiti o trasferimenti. Ecco il comunicato ufficiale:

La Polisportiva Città di Ciampino ed il Quarto Municipio sono lieti di comunicare la propria forte sinergia per il prossimo futuro.
Dalla stagione 2023/2024 il campionato di Eccellenza torna al Superga di Ciampino! Nei prossimi giorni, sui rispettivi canali ufficiali, tutti i dettagli sul ritorno a Ciampino del massimo campionato dilettantistico regionale”.

Per guardare le partite del Quarto Municipio e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.