L’Urbetevere Under 14 in mostra: Patteri da un lato e Petruzziello e Schilirò dall’altro sono stati visionati dai due club professionistici

Urbetevere Under 14: Petruzziello e Schilirò in prova al Perugia, Patteri alla Roma
I talenti dell’Urbetevere Under 14 Yari Patteri, Matteo Petruzziello e Gabriele Schilirò © Urbetevere Calcio

Le squadre professionistiche continuano a guardare con interesse al mondo dilettantistico romano, con diversi club che hanno bussato alle porte delle realtà della Capitale. Tra le società più attenzionate c’è senza ombra di dubbio l’Urbetevere, i cui giovani talenti continuano a finire sotto la lente di ingrandimento di club dalla Serie C in su. In questo caso a posare gli occhi sul Settore Giovanile gialloblù sono state la Roma e il Perugia, colpite dal cammino dell’Under 14, che, dopo aver raggiunto il terzo posto nel Girone B del campionato dei Giovanissimi Élite di categoria, si è arresa solo nella Semifinale ai rigori proprio contro i giallorossi – ora in finale contro la Lazio -. Nello specifico, i capitolini hanno chiesto e ottenuto in prova Yari Patteri, mentre gli umbri Matteo Petruzziello e Gabriele Schilirò. Questi giovani prospetti hanno quindi avuto modo di mettersi in mostra sotto lo sguardo attento dello staff delle due professionistiche. Un’occasione importante per loro, oltre che un’esperienza indimenticabile.

 

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.

Urbetevere Under 15, Mutarelli in prova alla Fiorentina