Urbetevere Under 15

Urbetevere Under 15, Mutarelli in prova alla Fiorentina

L’Urbetevere Under 15 continua a trarre frutti dalla sua ottima stagione: il centrocampista si è allenato con i pari età dei viola

Urbetevere Under 15
Il centrocampista dell’Urbetevere Under 15 Matteo Mutarelli in prova alla Fiorentina. © Urbetevere Calcio

Non finisce l’attenzione delle professionistiche nei confronti dell’Urbetevere Under 15. Dopo aver ottenuto il primo posto del Girone A del campionato Giovanissimi Élite di categoria, perdendo nella Fasi Finali in Semifinale ai rigori contro il Grifone poi campione regionale, i ragazzi di Mei sembrano essere continuamente sotto osservazione dei club dalla Serie C in su. Grella, Ricciardi, Molina, Liotta, Mancini, Caputo, Lobianco. Questi i ragazzi finora chiamati in prova. In questo caso è toccato al centrocampista Matteo Mutarelli, chiamato in prova dalla Fiorentina. A riportare la notizia è la stessa società con un comunicato pubblicato sulla pagina social.

Mutarelli, come tutti gli Under 15 dell’Urbetevere, sarà visibile in azione nel corso del Torneo Beppe Viola, trasmesso in diretta e visibile anche in differita sui canali Facebook di MYSP e della competizione. I ragazzi di Mei stanno ben figurando nella Champions League del calcio giovanile, con sei punti in due partite ottenuti contro Aranova e Civitavecchia. L’ultima del Girone C si giocherà il 6 giugno proprio sul campo dei gialloblù, contro l’Academy Ladispoli.

 

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.