Beppe Viola Atletico Torrenova- San Lorenzo

Beppe Viola | Atletico Torrenova-San Lorenzo 3-0: bianconeri fuori a testa alta

Stuffi chiude chiude con una doppietta l’avventura dell’Atletico Torrenova al Beppe Viola, contro il San Lorenzo

Beppe Viola Atletico Torrenova- San Lorenzo
Il gol dell’1-0 di Stuffi. © MySoccerPlayer

È una partita dal sapore di un’amichevole, dati gli 0 punti conquistati dall’Atletico Torrenova e San Lorenzo nelle prime due partite del Girone E del Torneo Beppe Viola, ma l’obiettivo per tutte e due le squadre è quello di chiudere l’avventura almeno con un sorriso.

A giocare meglio sono i bianconeri, tant’è che le uniche parate del primo tempo sono tutte di marca bettiniana: la prima risposta di Savio è su Okafor, scappato via centralmente alla difesa in maglia gialla, le altre sono tutte e due su tiri dalla distanza firmati da Barcellan prima, e da Perella poi, il tutto all’altezza del ventesimo minuto.

Prima di vedere un gol, bisogna attendere la ripresa, quando mister Santodonato decide di togliere un Okafor poco produttivo per inserire uno scalpitante Struffi. In due giri d’orologio, tra il 49′ e il 50′, l’Atletico segna ben due volte: prima proprio con Struffi, la mossa dalla panchina, grazie a un colpo di testa, sugli sviluppi di un calcio di punizione, e poi con Lapiccirella, appostato sul secondo palo e pronto a depositare in rete l’assist di Murro.

La serata, però, non è ancora conclusa né per il Torrenova, né per Struffi perché, a due minuti dalla fine, segna anche il 3-0 con un tocco sotto porta a tu per tu con il portiere avversario. Chiude con un sorriso, dunque, la squadra di Santodonato, anche se con un risultato inutile ai fini della classifica, agli Ottavi andrà la Vigor Perconti. Mentre il Fonte Meravigliosa attende e spera di passare nel novero delle sei migliori seconde del torneo. Per il San Lorenzo, invece, termina con l’amaro in bocca, e con il bottino vuoto, l’avventura nella quarantesima edizione del Torneo Beppe Viola.

Per guardare le partite del Beppe Viola segui le pagine Facebook MYSP “Torneo “Beppe Viola” – La Champions League del calcio giovanile”.

Beppe Viola, Atletico Torrenova-San Lorenzo 3-0: il tabellino

Atletico Torrenova: Umbro, Lapiccirella, Tulli, Spaziani (47′ D’Urso), Magagnini, Mattei (68′ Gatti), Murro (68′ Imparato), Perella, Okafor (42′ Struffi), Barcellan (61′ Loreti), Cotecchia (52′ Verdelocco). A disp. Tamburini, Marano, Nigi. All: Santodonato.

San Lorenzo: Savio, Urbanetti (64′ Ramini), Croccolo, D’Ortenzi, Monti, Lupidi (61′ Nicoletti), Mele (53′ Giordano), Gasbarri (36′ Lattuca), Mencancini, Riganté (36′ Rossi), Scolari. A disp. Vittorioso, Marella, Venditti, Carbonetti. All: Altobelli.

Note, Ammoniti: Magagnini (A) e Rossi (S).

Marcatori: Struffi 49′, 68′ (A), Lapiccirella 50′ (A).