Separazione consensuale tra il Quarto Municipio e il tecnico, che lascia dopo aver ottenuto la salvezza diretta in Eccellenza
Terminata la stagione di Eccellenza, le società si sono subito messe al lavoro per preparare quella che verrà. Ecco quindi le prime conferme, i progetti societari e di mercato e i cambi nell’organigramma. Così anche il Quarto Municipio, che, dopo aver annunciato l’accordo con il Città di Ciampino e lo spostamento della propria casa sportiva al Superga, ha ufficializzato una novità sul fronte panchina. I biancorossi hanno infatti comunicato con una nota social che Daniele Lo Monaco non sarà l’allenatore nella 2023/2024, come di seguito:
“Il Quarto Municipio, in vista della nuova stagione, annuncia la separazione consensuale con il tecnico della prima squadra Daniele Lo Monaco. Una scelta condivisa e avvenuta in totale serenità con il club che ci tiene a ringraziare l’allenatore per la professionalità e l’impegno profuso nel sostenere la causa biancorossa facendogli i migliori auguri per il prosieguo della sua brillante carriera. A breve la società ufficializzerà la nuova guida tecnica per il campionato 2023/24”.
Lo Monaco lascia dopo aver conquistato il dodicesimo posto del Girone A, sufficiente per la salvezza diretta. La società è attualmente all’opera per cercare una nuova guida tecnica.
Eccellenza | Quarto Municipio, Ragnacci: “Potremmo chiamarci Academy Calcio Ciampino”
Per guardare le partite del Quarto Municipio e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.