Quarto Municipio Eccellenza

Eccellenza | Quarto Municipio, Lo Monaco non è più l’allenatore

Separazione consensuale tra il Quarto Municipio e il tecnico, che lascia dopo aver ottenuto la salvezza diretta in Eccellenza

Quarto Municipio Eccellenza
L’ex allenatore del Quarto Municipio Daniele Lo Monaco. © MySoccerPlayer

Terminata la stagione di Eccellenza, le società si sono subito messe al lavoro per preparare quella che verrà. Ecco quindi le prime conferme, i progetti societari e di mercato e i cambi nell’organigramma. Così anche il Quarto Municipio, che, dopo aver annunciato l’accordo con il Città di Ciampino e lo spostamento della propria casa sportiva al Superga, ha ufficializzato una novità sul fronte panchina. I biancorossi hanno infatti comunicato con una nota social che Daniele Lo Monaco non sarà l’allenatore nella 2023/2024, come di seguito:

“Il Quarto Municipio, in vista della nuova stagione, annuncia la separazione consensuale con il tecnico della prima squadra Daniele Lo Monaco. Una scelta condivisa e avvenuta in totale serenità con il club che ci tiene a ringraziare l’allenatore per la professionalità e l’impegno profuso nel sostenere la causa biancorossa facendogli i migliori auguri per il prosieguo della sua brillante carriera. A breve la società ufficializzerà la nuova guida tecnica per il campionato 2023/24”.

Lo Monaco lascia dopo aver conquistato il dodicesimo posto del Girone A, sufficiente per la salvezza diretta. La società è attualmente all’opera per cercare una nuova guida tecnica.

 

Eccellenza | Quarto Municipio, Ragnacci: “Potremmo chiamarci Academy Calcio Ciampino”

 

Per guardare le partite del Quarto Municipio e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.