L’Atletico 2000 Under 14 sotto la lente di Lazio e Latina: Patarini in prova con entrambe, Palomba, Da Paré con i neroazzurri

Atletico 2000 Under 14
Da Paré, Patarini e Palomba dell’Atletico 2000 Under 14. © Atletico 2000

La grande stagione dell’Under 14 dell’Atletico 2000 non è passata certo inosservata. La squadra di mister Francesco Pulina ha infatti sorpreso per qualità e gioco attestandosi tra le migliori otto formazioni del Lazio. Dopo il quarto posto raggiunto nel Girone C del campionato Giovanissimi Élite di categoria, infatti, i biancorossi hanno raggiunto i Quarti di finale, arrendendosi solo alla Lazio, finalista regionale insieme alla Roma nella gara che si giocherà domani alle 9:30 allo Stadio Cinecittà Due. Un cammino che ha rivelato tante individualità importanti, alcune delle quali finite nel mirino di diverse società professionistiche. Uno di questi è sicuramente il portiere Riccardo Patarini che nella giornata di ieri ha sostenuto un provino con la Lazio. Il club biancoceleste ha infatti voluto vedere all’opera da vicino l’estremo difensore biancorosso saggiandone così il potenziale. A mettere gli occhi sui gioiellini di casa Atletico 2000 sono stati anche i talent scout del Latina. Il club pontino ha infatti mostrato interesse per l’attaccante Francesco Da Parè, per il centrocampista Mattia Palomba e per lo stesso Patarini, tutti e tre convocati per un provino. Grande orgoglio dunque per la società, che vede così ripagati i grandi sforzi profusi nella formazione dei suoi ragazzi.

 

Urbetevere Under 14, tre ragazzi in prova tra Roma e Perugia

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.