Beppe Viola | Totti Soccer School-CHC 2-1: Baccini e Gradi salvano nella ripresa

Beppe Viola | Totti Soccer School-CHC 2-1: Baccini e Gradi salvano nella ripresa

I due giocatori della Totti Soccer School hanno segnato le reti della vittoria contro il CHC nel Beppe Viola e salvano la permanenza

Beppe Viola | Totti Soccer School-CHC 2-1: Baccini e Gradi salvano nella ripresa
Gradi mentre calcia in porta per la rete del 2-1 © MySoccerPlayer

Nella terza e ultima giornata del Girone H del Beppe Viola si trovano di fronte Totti Soccer School e CHC, entrambe già eliminate dalla competizione, ma con la voglia di conquistare comunque un importante terzo posto nella classifica del girone. Le due squadre assumono un atteggiamento speculare, con un 4-3-3 tutto improntato sulla velocità degli esterni, in particolare Darwish per la Totti Soccer e Censoni per la CHC.

Il primo tempo è dominato dai ragazzi di Mattei, che al 24’ si rendono prima pericolosi con Marino, che dai 25 metri trova una conclusione perfetta che si stampa sul palo. Poi gli ospiti trovano la rete dello 1-1 al 31’ grazie a un calcio di punizione perfetto battuto da Ciapetti, che lascia fermo Frazzitta.

Nella ripresa Bonanni cambia tre uomini, la squadra entra in campo con tutto un altro spirito e ribalta la partita nei primi 3 minuti della ripresa. Al 37’ è Baccini a trovare il gol del pari e appena due minuti più tardi Gradi firma il gol del definitivo 2-1, seppur con qualche dubbio riguardo alla regolarità della sua posizione al momento del tiro. Il resto del secondo tempo la Totti Soccer gestisce comodamente il vantaggio e ha anche due occasioni per portarsi sul 3-1 con Castellani, ma in entrambi i casi è prodigioso Petruzzi a salvare il risultato. I cambi quindi risultano decisivi e la Totti Soccer School può quantomeno consolarsi con il terzo posto in classifica del girone H.

Per guardare le partite del Beppe Viola segui le pagine Facebook MYSP “Torneo “Beppe Viola” – La Champions League del calcio giovanile”.

Beppe Viola, Totti Soccer School-CHC 2-1: il tabellino

Totti Soccer School: Frazzitta, Borrini (36’ Agostini), Formenton (47’ Oliviero), Toppi (47’ Di Belardino), Randazzo, Pala (36’ Baccini), Castellani, D’Este (55’ Mohamed), Proietti (36’ Anastasi), Ciaffaroni (36’ Gradi), Darwish. A disp. Peretti, Catanzaro. All. Bonanni.

CHC: Petruzzi, Boveri (42’ Bellissimi), Fantinel, Cortese, Pietrobon (53’ Zupi), Ciapetti, Guiducci (45’ Di Lorenzo), Marino, Censoni ( 60’ Nappa), Pierdominici, Schiavoni (53’ Taglieri). A disp. Monopoli, Bernabei. All. Mattei.

Arbitro: Di Ruccio.

Marcatori: 31’ Ciapetti (C), 37’ Baccini (T), 39’ Gradi (T).