Beppe Viola Vis Aurelia Beppe Viola

Beppe Viola | Montespaccato-Vis Aurelia 2-1: i ragazzi di Specchia chiudono in bellezza

Il Montespaccato conclude con una vittoria il suo Beppe Viola battendo 2-1 la Vis Aurelia grazie alle reti di Cipriani e Narcisi

Beppe Viola Vis Aurelia Beppe Viola
Cipriani calcia dalla distanza per il gol dell’1-0. © MySoccerPlayer

Nella terza giornata del Girone L della 40esima edizione del Torneo Beppe Viola, al Trastevere Stadium vince il Montespaccato per 2-1 contro la Vis Aurelia.

Tanta intensità, poche occasioni nel corso del primo tempo. A passare in vantaggio è il Montespaccato, squadra più in palla nella prima frazione. Il gol arriva al 10′ minuto. Cipriani, sulla trequarti, fa esplodere un sinistro non irresistibile che scappa dalle mani di Ceravolo e finisce in rete. I crociati continuano a battere il ferro e al 18′ Garofoli si vede annullare per fuorigioco il raddoppio. Nella seconda metà di frazione calano vistosamente le occasioni da gol, ma non l’agonismo e l’intensità, tanto che Canarecci finisce nel taccuino del signor Martino per un intervento ai danni di De Leon, sicuramente tra i più attivi nella Vis Aurelia. Finisce 1-0 il primo tempo.

Nella ripresa poche emozioni fino alla fase finale di gara. Al 55′, sugli sviluppi di un calcio di punizione per il Montespaccato, Pede rimette al centro e Narcisi appoggia in rete. Reagisce subito la Vis Aurelia, che due minuti dopo rientra in gara col piattone di Alcaraz. I padroni di casa annusano il pericolo e si riversano nuovamente avanti, con Cipriani che sfiora la doppietta personale. Nel finale la Vis Aurelia ha l’occasione per il pareggio, ma Della Rocca mura Bartolini in corner. Finisce 2-1, il Montespaccato chiude a 4 punti in virtù di una vittoria, una sconfitta e un pari, mentre la Vis Aurelia termina in fondo al gruppo L con un solo punto fatto, maturato contro la Polisportiva Carso.

Per guardare le partite del Beppe Viola segui le pagine Facebook MYSP “Torneo “Beppe Viola” – La Champions League del calcio giovanile”.

Beppe Viola, Montespaccato-Vis Aurelia 2-1: il tabellino

Montespaccato: Della Rocca, Canarecci, Meluzio, Narcisi, Sartoretto, Ramazzotti, Motta, Pede, Cipriani (69′ Malugani), Garofoli (62′ Carocci), Peri (58′ Ciarleglio). A disp. Del Coco, Castellani, Mancinelli, Giannone, Femia. All. Specchia.

Vis Aurelia: Ceravolo, Manenti (69′ Morello), F. Bartolini, Alcazar, Caiazzo (55′ Spizzichino), Padovano, De Leon (43′ Evangelista), Minerva, Iordan (51′ Caldarini), Bifumo (36′ Battista), Ponti (60′ C. Bartolini). A disp. Rizzo, Rossi. All. Fazzi.

Marcatori: 10′ Cipriani (M), 55′ Narcisi (M), 57′ Alcazar (V).

Arbitro: Martino (Roma 1).

Note: ammoniti Peri (M), Garofoli (M), Cipriani (M), Caiazzo (V), Ceravolo (V).

Arbitro: Martino (Roma 1).