La W3 Maccarese ha annunciato l’accordo con l’attaccante classe ’98, per lui 9 reti da dicembre nello scorso campionato di Eccellenza

W3 Maccarese Eccellenza
L’attaccante Enrico Ferrari presentato dalla W3 Maccarese. © W3 Maccarese

Primo acquisto in casa W3 Maccarese. La fine della stagione dei bianconeri si lega indissolubilmente all’inizio della successiva, vista la quantità di notizie tra rinnovi e cambi di organigramma annunciate dalla società sui suoi canali social. L’ultimo in ordine di tempo è il rinnovo di capitan Starace, nel mezzo quelli di Dei Giudici, Damiani, Di Giovanni, Bernardi, Lo Monaco e Madeddu, oltre che gli approdi di mister Colantoni e del ds Broccatelli. Il club sembra volersi ritagliare un ruolo di protagonista nella prossima stagione di Eccellenza. Per farlo, è intervenuta innanzitutto sull’attacco. Comunicato infatti l’arrivo con Enrico Ferrari, attaccante classe ’98 ex Tivoli e Ostiamare e proveniente dal Civitavecchia. Di seguito la comunicato della W3:

“W3 Maccarese comunica l’accordo con Enrico Ferrari, talentuoso attaccante tra i più quotati del panorama calcistico regionale. La scorsa stagione a metà tra Tivoli e Civitavecchia (che ringraziamo per aver agevolato l’operazione) dove ha realizzato 9 reti nel solo girone di ritorno! Arriva quindi il primo acquisto per mister Colantoni!!! Benvenuto Enrico!!!!”.

 

Per guardare le partite della W3 Maccarese e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.