La W3 Maccarese ha annunciato l’accordo con l’attaccante classe ’98, per lui 9 reti da dicembre nello scorso campionato di Eccellenza
Primo acquisto in casa W3 Maccarese. La fine della stagione dei bianconeri si lega indissolubilmente all’inizio della successiva, vista la quantità di notizie tra rinnovi e cambi di organigramma annunciate dalla società sui suoi canali social. L’ultimo in ordine di tempo è il rinnovo di capitan Starace, nel mezzo quelli di Dei Giudici, Damiani, Di Giovanni, Bernardi, Lo Monaco e Madeddu, oltre che gli approdi di mister Colantoni e del ds Broccatelli. Il club sembra volersi ritagliare un ruolo di protagonista nella prossima stagione di Eccellenza. Per farlo, è intervenuta innanzitutto sull’attacco. Comunicato infatti l’arrivo con Enrico Ferrari, attaccante classe ’98 ex Tivoli e Ostiamare e proveniente dal Civitavecchia. Di seguito la comunicato della W3:
“W3 Maccarese comunica l’accordo con Enrico Ferrari, talentuoso attaccante tra i più quotati del panorama calcistico regionale. La scorsa stagione a metà tra Tivoli e Civitavecchia (che ringraziamo per aver agevolato l’operazione) dove ha realizzato 9 reti nel solo girone di ritorno! Arriva quindi il primo acquisto per mister Colantoni!!! Benvenuto Enrico!!!!”.
Per guardare le partite della W3 Maccarese e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.