L’ex allenatore della Polisportiva De Rossi ha trovato l’accordo con l’Astrea per guidare la Prima Squadra in Eccellenza

Astrea Eccellenza
Il nuovo allenatore dell’Astrea Andrea Di Renzo ai tempi della Nuova Tor Tre Teste. © Astrea Calcio – Prima squadra

Il campionato di Eccellenza è finito poco più di un mese fa e le squadre non stanno perdendo tempo in questi giorni di giugno per prepararsi. In vista della prossima annata, infatti, sono molti i club del panorama laziale che hanno preso in mano la situazione e si stanno muovendo per gettare le basi su cui costruire la stagione 2023/2024. I pensieri di tutti gli addetti ai lavori adesso sono concentrati sul calciomercato, che permetterà di cambiare il volto delle squadre.

Nei due Gironi di Eccellenza sono stati tanti i movimenti effettuati fino ad ora, con giocatori confermati e altri destinati a cercare una nuova squadra. Oltre a questo, i presidenti di alcuni club stanno tastando il terreno per vedere quali allenatori possono guidare al meglio le proprie squadre. Una di queste è l’Astrea, che ha deciso di cambiare la guida della squadra. Dopo l’addio di Zappavigna, sarà Andrea Di Renzo a guidare Castro e compagni in Eccellenza. Il tecnico viene dall’esperienza in Promozione con la Polisportiva De Rossi, con la quale ha raggiunto il settimo posto del Girone D, e prima di sedersi sulla panchina dei biancorossi ha allenato in settori giovanili di società del calibro della Nuova Tor Tre Teste. Un arrivo importante, quindi, in casa del club della Polizia Penitenziaria, che ha annunciato la novità con un comunicato social.

 

Per guardare le partite dell’Astrea e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.